Lettera aperta al presidente del consiglio e ai ministri della salute e dell’università e ricerca

AISA ha inviato una lettera aperta al presidente del consiglio, al ministro della salute e alla ministra dell’università e della ricerca con le sue proposte per produrre un vaccino anti covid-19 aperto a tutti e per introdurre nella legislazione italiana una norma sulle licenze obbligatorie. Il suo testo è visibile qui.
La lettera è aperta alla firma di tutti gli studiosi che ne condividono le idee. Chi desidera sottoscriverla è invitato a spedire un messaggio, preferibilmente dal suo indirizzo istituzionale, a aisascienza@protonmail.com, contenente il suo nome e la dichiarazione “Aderisco”.

Accessi: 501

Commenta

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: